facebook Instagram Youtube Crea il tuo viaggio
  • Viaggi di nozze Africa

Viaggi di Nozze
in Africa

Questa sezione è dedicata ai viaggi di nozze in Africa e vi proponiamo una selezione di itinerari romantici e particolarmente indicati alle coppie in viaggio di nozze. Itinerari speciali in Sudafrica, in Namibia o Botswana, Madagascar, Zambia, Zimbabwe e ancora Tanzania, Kenya da abbinare a soggiorni mare a Seychelles, Mauritius, Rodrigues, Zanzibar, Mafia o Pemba e lungo la bellissima costa kenyota.

L’Africa è una meta perfetta per i viaggi di nozze perché si possono abbinare itinerari di scoperta e safari a soggiorni mare nei luoghi più belli dell’Oceano Indiano, ciò che in Africa si chiama l’esperienza ‘Beach and Bush’ per definire il viaggio che abbina la terra, la natura della savana alle spiagge e agli oceani.

Le combinazioni possono essere moltissime, nel nostro sito ne abbiamo raccolte una piccola serie ma la realtà è che alla fine ogni viaggio di nozze è diverso dall’altro e diverso da qualsiasi combinazione presente sul sito, perché ognuno viene confezionato in base alle esigenze e ai sogni dei futuri sposi!

Abbiamo selezionato strutture e servizi particolarmente adatti agli honeymooners e con tariffe loro dedicate. Il viaggio di nozze è un’occasione unica e tanto attesa e per questo desideriamo che ogni itinerario sia personalizzato con servizi unici e piccole sorprese…..ne riveliamo alcune…..: cosa ne dite di cene a lume di candela sotto ad un baobab gigante? Oppure colazioni a sorpresa nel ‘bush’, pernottamenti sotto lo stelle nella savana (sleep-out), sorvoli in mongolfiera…. ?!

In alcuni paesi è inoltre possibile organizzare l’evento del matrimonio (con riconoscimento legale in Italia): alle Seychelles per esempio si può realizzare molto semplicemente dal punto di vista burocratico e organizzativo e, contrariamente a quanto si possa pensare, senza dover spendere cifre esagerate.

Se il tuo sogno è il matrimonio ‘a piedi scalzi sulla sabbia’ saremmo felicissimi di aiutarti a realizzarlo!

TO TOP
Mokoro Tour s.r.l - Via IV Novembre, 47F 31058 Susegana (TV) - P. IVA 03945090268 - REA TV-123456
× Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 18:30 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday