• Safari in famiglia

Safari in famiglia
scopri l'Africa

Viaggiare in Africa in famiglia è un’esperienza unica e sicura. Prima di suggerire la meta più adatta è importante fare una valutazione in base all’età dei bimbi e alle esigenze, crediamo di essere molto preparati in questo e di poter offrire dei validi suggerimenti!

In Sudafrica molte strutture accettano bimbi solo dai 12 anni in su; altre dai 6 anni, alcune anche bimbi più piccoli ma con delle restrizioni. In generale i bambini sotto i 6 anni non possono partecipare ai safari in fuoristrada ma molti lodge sono organizzati per intrattenerli con attività su misura.

In altri paesi quali la Tanzania e Kenya non vi sono restrizioni ed una famiglia può partire in safari a bordo del proprio mezzo in esclusiva accompagnata da una bravissima guida parlante italiano e prendere parte ad uno dei più bei safari che si possano far vivere ai propri figli. Sempre di più in tutta l’Africa vi sono campi e lodge concepiti proprio per le famiglie, con spaziosissime ‘camere family’ oppure con ville che possono essere prenotate ad uso esclusivo, anche nel cuore della savana!

E’ altresì possibile organizzare dei viaggi in campi tendati mobili dedicati a famiglie o gruppi di amici con bimbi. La maggior parte dei paesi da noi proposti sono sicuri e l’esperienza dei safari in famiglia non deve essere vista minimamente come una situazione di pericolo ma solo ed esclusivamente di divertimento e di grandi emozioni.

Le guide in generale sono estremamente preparate e qualificate e in grado di offrire il massimo dell’esperienza in tutta sicurezza.

TO TOP
Mokoro Tour s.r.l - Via IV Novembre, 47F 31058 Susegana (TV) - P. IVA 03945090268 - REA TV-123456