• VIAGGI DI GRUPPO

Viaggi di gruppo
in Africa

Pensati per chi ama viaggiare in compagnia, i viaggi di gruppo in Africa rispondono alla necessità di sentirsi sicuri e guidati da esperti accompagnatori e guide parlanti italiano o inglese e alla gioia di viaggiare insieme ad altre persone e fare nuove amicizie, condividere l’emozione di un safari e un drink al tramonto.

In Sudafrica come pure in Namibia, Botswana o ancora in Tanzania, Kenya e Uganda vi sono partenze programmate quasi a cadenza settimanale per tutti i mesi dell’anno, tranne quando non particolarmente indicato dal punto di vista climatico.

Per paesi come di nuovo il Botswana, l’Etiopia, il Madagascar proponiamo interessanti viaggi di gruppo in periodi dell’anno particolarmente richiesti quali Pasqua, Luglio, Agosto e Capodanno, anche con tour leader dall’Italia. In generale tutti i nostri viaggi di gruppo in Africa si chiudono con pochi partecipanti (14 al massimo) proprio per riuscire a dare quel sapore autentico al viaggio.

In genere anche il costo dei tour di gruppo in Africa è più basso rispetto ai tour privati poiché i servizi come la guida e il mezzo di trasporto vengono suddivisi tra i partecipanti. I tour di gruppo comprendono sempre le visite ed escursioni più interessanti e lasciano al cliente la serenità e la tranquillità di godersi il viaggio senza doversi stressare per organizzare le varie attività.

In alcuni periodi dell’anno dedichiamo delle date specifiche a tour rivolti ai cosiddetti ‘solo travellers’, ossia persone che partono sole ma desiderano aggregarsi a qualche piccolo gruppo!

Per alcune destinazioni o combinati di paesi inoltre riusciamo a non addebitare il costo del supplemento singola, dando la possibilità di condividere la sistemazione alberghiera o la tenda, in questo modo chi cerca un viaggio di gruppo a maggioranza single può concentrarsi su alcune date e destinazioni senza dover affrontare alcun supplemento.

TO TOP
Mokoro Tour s.r.l - Via IV Novembre, 47F 31058 Susegana (TV) - P. IVA 03945090268 - REA TV-123456