• Tour operator Zambia

Tour operator
Zambia

Vivere l’esperienza di un safari in Zambia vi regalerà emozioni indimenticabili, è il luogo perfetto per osservare e incontrare gli animali della savana.

Il Parco della South Luangwa Valley in Zambia è attraversato dal fiume Luangwa che è uno dei sistemi fluviali più importanti e principali dell’Africa ed è la linfa vitale del parco. Considerato "Ultimo Regno degli elefanti", il South Luangwa National Park si contraddistingue per i suoi walking safari, i safari a piedi, il modo migliore per camminare nella natura incontaminata e imbattersi nella fauna selvatica!

Il Lower Zambesi National Park è un gioiello dello Zambia: ancora poco sviluppato e lontano dalle rotte del turismo di massa, permette di vivere una vera esperienza di viaggio africana e godere del paradiso naturale che questo Paese offre.

Le stesse straordinarie emozioni si possono provare nel Kafue National Park, uno dei parchi più grandi di tutta l’Africa.

Ti regaleremo la magia di un Safari in Zambia con un tour operator che da sempre è sinonimo di sicurezza e cortesia.

Offerte Tour Operator Zambia:

L’estensione dello Zambia è di circa due volte e mezza l’Italia e confina con ben 7 paesi: Zimbabwe, Mozambico, Namibia, Malawi, Tanzania, DRC ed Angola; fu colonia britannica (chiamata Rhodesia del Nord) fino al 1964 quando raggiunse l’indipendenza. Il primo esploratore a scoprire queste terre fu David Livingstone che vi giunse navigando lungo il fiume Zambesi e rimase incantato dai meravigliosi paesaggi, che continuò a esplorare in lungo e in largo per oltre 20 anni...

TO TOP
Mokoro Tour s.r.l - Via IV Novembre, 47F 31058 Susegana (TV) - P. IVA 03945090268 - REA TV-123456