facebook Instagram Youtube Crea il tuo viaggio

Fly and drive – Namibia

FacebookEmail

Entusiasmante viaggio on the road! E’ la seconda volta che viaggiamo con Mokoro e anche in questo caso ci siamo trovati benissimo!
L’itinerario è stato molto completo, le mete sempre apprezzate ed i lodge davvero bellissimi! Abbiamo fatto un bel po’ di chilometri con un’ottima macchina (toyota hilux) che ci ha accompagnato per tutto il tragitto su strade spesso difficili, senza mai abbandonarci. Sicuramente ci vuole una macchina di questa tipologia per affrontare le strade spesso sterrate e non in ottimo stato.
Siamo partiti da Windhoek e ci siamo diretti verso l’Etosha, bellissimo parco per fare Safari, passando prima per Okonjima. All’Etosha abbiamo apprezzato in particolare il Lodge The Fort, davvero una chicca, soprattutto quando al tramonto abbiamo visto una leonessa abbeverarsi alla pozza di fronte a noi. Abbiamo poi proseguito verso il Damaraland, regione selvaggia dai panorami mozzafiato, per poi raggiungere Swakopmund. Molto belli i tour organizzati a Sandwich Harbour, dove oceano e deserto si incontrano, e a Walvis Bay, per un emozionante Safari marino. Infine ci siamo diretti verso il deserto del Namib, con le sue dune incredibili e le bellissime Sossusvlei e Deadvlei. Nel deserto abbiamo dormito al Dead Valley Lodge, davvero molto bello.
In generale possiamo dire che la Namibia è uno stato davvero molto bello, con una grande varietà di paesaggi e di animali, ed i suo abitanti molto gentili e disponibili, sempre pronti ad aiutarti.
E’ stato un viaggio bellissimo, grazie mille a Mokoro Tours e grazie a Cristiano!

Laura

TO TOP
Mokoro Tour s.r.l - Via IV Novembre, 47F 31058 Susegana (TV) - P. IVA 03945090268 - REA TV-123456
× Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 18:30 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday