Deluxe Safari
in Africa
In questa sezione si trovano itinerari di viaggio di lusso in Africa dedicati a coloro che desiderano concedersi un viaggio esclusivo ed unico, dove nulla è lasciato al caso, dove tutto è organizzato nei minimi dettagli e ad altissimo livello: strutture alberghiere 5 stelle, campi tendati deluxe ubicati in location uniche, trasferimenti con voli privati, uscite in elicottero o mongolfiera; in nessuna parte al mondo come in Africa, il lusso non è solo comodità ma è una vera e propria esperienza, nella quale immergersi anche nelle aree più remote del continente africano.
Le nostre offerte di viaggi di lusso in Sudafrica sono costruite in modo sartoriale, andando a scegliere una ad una, strutture alberghiere di particolare fascino, da Città del Capo al parco Kruger passando per la costa o i piccoli villaggi interni; il lusso sono anche selezioni di ristoranti e di cantine di altissimo livello, dove poter vivere delle vere esperienze gourmet fatte di cibi e vini di altissima qualità.
In Namibia, Sudafrica come pure in Botswana o in Zambia e Zimbabwe il viaggio di lusso è sorvolare i parchi a bordo di piccoli aeromobili privati; trovare una colazione a sorpresa nel cuore della savana; una cena a lume di candela inaspettata sotto ad una maestosa acacia; avere una villa privata con un proprio ‘butler’ nel cuore del ‘bush’ o dormire su un comodo letto circondato da una grande zanzariera su di una palafitta in legno (sleep-out lo chiamano in Africa) in piena savana, sotto una coperta di stelle!
Alcune destinazioni più di altre si prestano particolarmente a questa tipologia di viaggi, in Africa Australe tutto questo è possibile, ma non solo!
Anche in Tanzania, Kenya o Ruanda vi sono strutture e servizi che possono far assaporare ogni istante il lusso e l’attenzione ai dettagli.
Le nostre destinazioni mare inoltre possono essere delle ottime mete per combinare un safari con un po’ di relax nelle isole più belle dell’Oceano Indiano: dalle Seychelles a Zanzibar passando per la costa della Tanzania a quella del Kenya oppure il Madagascar.
Le combinazioni sono molteplici e ogni viaggio di lusso può essere costruito su misura in base alle esigenze del cliente.
Secondo noi, che sicuramente siamo di parte ma che abbiamo avuto modo di visitare molti paesi diversi, il lusso dell’Africa è molto diverso da quello del Medio Oriente o di altre aree del mondo; non è solo trovare una camera di design perfetta ed elegante; qui il lusso è l’esperienza, è farsi coccolare da un luogo, è sentirsi comodi e a proprio agio nel cuore di un parco remoto e sentire che non ti manca nulla, è dormire in un campo tendato con sole 4 camere mozzafiato dove assaporare un ottimo champagne nel mezzo della savana, di fronte al fuoco, in una riserva di decine e decine di ettari da condividere con pochi!